Per Editori

LCS – Ufficio Stampa collabora con gli editori. Ma solo se si tratta di case editrici non a pagamento. 

Quindi se la tua casa editrice richiede agli autori un qualsiasi contributo per la pubblicazione – per esempio costi per l’editing, per la promozione, richiesta d’acquisto di un certo numero di copie da parte dell’autore, richiesta d’acquisto di altri libri della casa editrice solo per poter valutare o pubblicare un manoscritto inviato, ecc. – allora mi dispiace, ma non posso collaborare con te.

LCS – Ufficio Stampa, quando collabora con un editore, non fa una selezione dei testi da promuovere, in quanto è l’editore stesso a garantire la qualità (come minimo nella forma e nella cura del testo) dei propri libri. 

Ciò significa che promuoverò i libri del tuo catalogo, senza svolgere un lavoro di selezione.

Cosa posso offrirti? 

LCS – Ufficio stampa offre una serie di pacchetti promozionali che variano in base alle necessità e alle richieste dell’editore. Si parte, comunque, da 150  € a libro per il primo mese di promozione con il pacchetto base, che include la stesura e l’invio ai blogger di un comunicato stampa con richiesta di segnalazione e recensione, e la rassegna stampa.

Se sei un editore e desideri ricevere altre informazioni o richiedere un preventivo, ti invito a compilare il form qui sotto!