Per Blogger

LCS – Ufficio Stampa è sempre in cerca di nuovi collaboratori fra lit-blogger, bookstagrammer e booktuber.

Se ti piace parlare di libri, se i libri sono la tua passione, se non puoi vivere senza libri, contattami! Sarà un piacere collaborare con te, inviarti i comunicati stampa e farti ricevere copie omaggio a scopo recensione. Molti autori sono disposti a farsi intervistare su Facebook, Youtube e Instagram, quindi se sei interessato, non esitare a parlarmene.

LCS – Ufficio Stampa collabora solo con blogger onesti, che scrivono recensioni sincere. 

Ciò significa che se un libro che ti ho inviato non ti è piaciuto, non avrò problemi a ricevere una recensione negativa o poco positiva da parte tua. L’importante, però, è che non sia sarcastica o ironica, ma che esprima critiche costruttive o spieghi, senza giudicare l’autore o la casa editrice, cosa non è piaciuto nel testo.

LCS – Ufficio Stampa non mette fretta. 

Ma non può aspettare in eterno 🙂 Sarebbe bello se tu riuscissi a pubblicare la recensione al massimo entro tre mesi dal momento in cui hai ricevuto il libro. Se non ce la fai, non succede nulla, ma per me sarebbe molto utile se tu mi avvisassi del ritardo, per il semplice fatto che io devo rendere conto all’autore che mi ha affidato il libro.

LCS – Ufficio Stampa ha una newsletter con cui tiene aggiornati tutti i suoi collaboratori, in base ai generi selezionati al momento dell’iscrizione. 

Iscrivendoti alla newsletter, avrai diritto all’ingresso nel mio gruppo Facebook, dove troverai alcuni vantaggi riservati solo ai suoi membri. Segui il link, compila il form e scopri di cosa si tratta!

ISCRIVITI SEGUENDO QUESTO LINK.