Thriller
Manuela Guerra, stagista presso una testata giornalistica, viene rapita da un sicario che dopo averla terrorizzata le spara un colpo in testa. Otto mesi più tardi la ragazza è ancora viva, ma l’incubo di quella notte non è terminato.
Stefania Sperandio offre ai lettori un thriller intricato, una storia tutta italiana, capace di incatenare alle pagine e tenere alta la suspense fino all’ultimo capitolo. Un romanzo in cui il confine tra il bene e il male, a volte, è solo una questione di prospettiva.
Disponibile nel formato ebook e cartaceo e per Kindle Unlimited
Informazioni
Titolo: Corpo estraneo
Autrice: Stefania Sperandio
Pagine: 439
Prezzo: 2,69 € (ebook), 14,49 € (cartaceo)
Link per l’acquisto: https://www.amazon.it/gp/product/B08RCZHJV5/
L’autrice:
Stefania Sperandio nasce in Sardegna nel 1989. Ha conseguito la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Cagliari e la Laurea Magistrale in Televisione, Cinema e New Media presso l’Università IULM di Milano. Ha sempre coltivato l’amore per i libri e per la narrativa, esordendo da giovanissima con una trilogia di thriller psicologici. Oggi è caporedattrice di uno dei maggiori siti dedicati allo studio dell’intrattenimento elettronico e continua a scrivere romanzi per lasciare che i suoi personaggi le insegnino qualcosa.
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/stefaniasperandioautrice
Instagram: https://www.instagram.com/stefaniac11/
Twitter: https://twitter.com/StefaniaC11