Ricette, cucina e la magia dei talenti – un evento da non perdere!

L’evento Facebook “I Talenti delle Fate – La magia è dentro di noi!” volge ormai al termine e, per l’ultima tappa, tutta l’attenzione sarà rivolta alla cucina.

Questa settimana, infatti, tocca agli appassionati di cucina mettersi in gioco: vogliamo scoprire il vostro talento e tante buone ricette.

Cosa abbiamo in programma per voi?

Da oggi fino a sabato 02 giugno, vi invitiamo a pubblicare nell’evento su Facebook una ricetta che vi riesce particolarmente bene, corredata di foto che ci faccia venire l’acquolina in bocca. Scegliete il piatto che ritenete esprima al meglio il vostro talento culinario e mettetevi in gioco!

Quando create il post, raccontateci qualcosa di voi o di come avete scoperto la ricetta che ci state presentando, un aneddoto per farvi conoscere un po’.

Tutti i partecipanti dell’evento saranno invitati a votare con un “mi piace” la ricetta che preferiscono. Sabato sera chiuderemo le votazioni e domenica, in giornata, annunceremo il vincitore/la vincitrice!

Chi conquisterà il primo posto vincerà una copia digitale de “I Talenti delle Fate” e un attestato da stampare!

Vi aspettiamo numerosi, mostrate a tutti il vostro talento!

Riassumendo:

  • postate nell’evento una foto del piatto di cui andate più fieri/e aggiungete la ricetta, insieme a un aneddoto nel post;
  • i partecipanti all’evento voteranno in base alle proprie preferenze;
  • domenica verrà annunciato il vincitore/la vincitrice del contest

Buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.