Leah Weston addolcisce i cuori di tutti con il suo “Oscar, canaglia dal cuore tenero”

Un racconto breve, capace di far sorridere chiunque abbia un cucciolo in casa.

Informazioni:

Titolo: Oscar, canaglia dal cuore tenero

Autore: Leah Weston

Editore: self publishing

Genere: romance m/m, contemporaneo

Prezzo: € 1,99

Link per l’acquisto: https://www.amazon.it/Oscar-canaglia-dal-cuore-tenero-ebook/dp/B06XQNXGX3/

Dalla quarta di copertina: Cosa fare quando il tuo amato cane ti rende la vita impossibile? Chris non sa più che direzione prendere ed è quasi rassegnato, ma sarà proprio il suo pit bull Oscar a sorprenderlo, stravolgendogli l’esistenza.
Tra disastri, rovinosi appuntamenti e un pizzico di surrealismo Chris e Oscar si avventureranno alla ricerca dell’amore.

L’autrice: Da grande lettrice di romance e urban fantasy è passata al romance m/m appena l’ha scoperto. La scrittura ha sempre fatto parte della sua vita… ha solo cambiato genere. Solare, piena di vita, non riesce a tenere la mente ferma ed è sempre alla ricerca di una storia nuova da scrivere. Ama le grandi città e adora conversare con le sue amiche di libri, stando sveglia fino a tarda notte.

Nel 2015 ha pubblicato con Triskell Edizioni il racconto gratuito m/m “You and me again”, ha partecipato all’antologia gratuita “Short but sweet – Quando i protagonisti escono dai libri” e ha pubblicato in self “Loves from the world”, antologia di racconti m/m insieme all’autrice Cristina Bruni. Nel 2016 ha partecipato con un racconto all’antologia di beneficenza “Oltre l’arcobaleno – il futuro che vogliamo”, edita da Amarganta Edizioni, il cui devoluto è destinato a Rete Landford, avvocatura per i diritti LGBT.

“Oscar, canaglia dal cuore tenero” è il suo secondo libro in self publishing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.