Vinci una copia di “The Black Star”

Porta The Black Star in vacanza con te!

Cosa c’è di meglio di un libro sui pirati, quando si è seduti in spiaggia, davanti al mare sereno e sotto il sole cocente? L’atmosfera creata dal rumore delle onde che si infrangono sugli scogli, il mormorio della gente in sottofondo… e, se sei in Puglia, le urla dei bagnanti quando vedono gli squali! Eh sì, ti attende una vacanza all’insegna dell’avventura!

Ecco come vincere una copia digitale di “The Black Star”, di Daniele Cardetta:

  1. Segui la pagina Facebook dell’autore
  2. Segui la pagina Facebook di LCS – Ufficio Stampa
  3. Condividi pubblicamente il post sulla mia pagina Facebook, taggando LCS – Ufficio Stampa. Lo trovi qui: Post da condividere
  4. Lascia un commento qui sotto, confermando la tua partecipazione

Hai tempo per partecipare fino al 21 luglio 2018, alle 20:30. Il 22 luglio sarà annunciato il vincitore su questo sito e sui nostri canali social.

Invita i tuoi amici!

Vuoi provare a vincere una copia cartacea? Allora partecipa al giveaway anche su Instagram! Segui questo link e scoprirai come: Giveaway su Instagram

– Qualche informazione su “The Black Star” –

Autore: Daniele Cardetta

Editore: Meligrana Editore

Pagine: 366

Prezzo: 4,99 € (ebook), 15,00 € (cartaceo)

Dalla quarta di copertina: “The black star” è una narrazione a più voci ambientata durante la guerra anglo-spagnola della prima metà del Settecento. Personaggi diversi, pirati e gentiluomini, schiavi e nobili sono protagonisti di una grande avventura che si dipana tra le due sponde dell’Atlantico. Le pagine del romanzo sono luoghi di incontro, come tavolini di locande fumose in cui ogni personaggio racconta la propria vita e il proprio punto di vista, e dove vittime e carnefici possono finalmente pareggiare i conti. Il romanzo affonda l’ancora in un momento buio della Storia, nei drammi individuali di schiavi sradicati e strappati alle loro case, in antichi rancori che si mischiano con la quotidiana sofferenza di uomini fatti merce, restituendo un quadro di cupa disperazione. L’angoscia e l’oscurità si intrecciano con la luce e le speranze del giovane Juan che, rimasto senza famiglia, accetta di aggregarsi a un gruppo di pirati e inseguire un sogno più grande: la vendetta di Lind, il suo capitano, una missione di giustizia, guidata da alti ideali e profondo risentimento.

Cerchi altre informazioni? Segui questo LINK.

 

–>N. B.: I punti 1 – 3 non sono obbligatori per la partecipazione, ma molto graditi!

4 pensieri su “Vinci una copia di “The Black Star”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.